728 x 90



Consiglio Fiaip Lombardia 2014

Consiglio Fiaip Lombardia 2014

Consiglio Fiaip Lombardia 2014

Le prospettive del mercato e la nuova “figura” dell’agenzia immobiliare, questi due gli obbiettivi della Fiaip per il 2014, l’agenzia deve essere vista come centro servizi per la casa a 360 gradi.

Questo il tema caldo dell’ultimo Consiglio di Fiaip della Lombardia, dipartimento regionale della Federazione italiana agenti immobiliari professionali. Ezio Sangiovanni Gelmini, presidente della federazione lombarda dichiara:

Oggi l’agente immobiliare tradizionale, per stare sul mercato, si è trasformato in un hub di servizi per la casa, Il nostro motto è ‘Chi dice casa dice Fiaip’. Le nostre agenzie, oltre alla mediazione immobiliare classica e alle stime e perizie, offrono servizi di redazione e registrazione telematica dei contratti d’affitto, certificazione energetica, consulenza per la partecipazione alle aste immobiliari, convenzioni per arredamento e ristrutturazione, consulenze sui mutui attraverso i collaboratori di Auxilia Finance, società di mediazione creditizia partecipata da Fiaip”.

Administrator
ADMINISTRATOR
PROFILO

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi con * sono richiesti

Cancel reply