728 x 90



Mostra Convegno Expocomfort apre al fotovoltaico

Mostra Convegno Expocomfort apre al fotovoltaico

Mostra Convegno Expocomfort apre al fotovoltaico

Mostra Convegno Expocomfort, la manifestazione leader mondiale dell’impiantistica civile e industriale e della climatizzazione in programma a Fiera Milano dal 27 al 30 marzo 2012, apre al fotovoltaico.

Al settore sarà riservata una speciale area espositiva, vicina ai settori del riscaldamento e delle energie rinnovabili, dove saranno presenti le eccellenze in tema di solare, geotermico, cogenerazione e biomasse, oltre che un ricco programma di iniziative, workshop e convegni organizzati con il supporto di istituzioni e partner scientifici di alto profilo.

L’obiettivo è offrire all’intera filiera del comparto l’opportunità di entrare in contatto con un pubblico allargato di operatori professionali, progettisti, decisori e investitori di MCE, considerata l’appuntamento di riferimento a livello mondiale per ciò che concerne sistemi e tecnologie per il comfort e il risparmio energetico.

‘Il fotovoltaico – dichiara Massimiliano Pierini, Exhibition Director MCE – rappresenta, da molti anni, una delle aree di maggiore investimento e ricerca per molte delle aziende, sia italiane sia estere, presenti a MCE. Il nostro obiettivo è di creare un focus particolare sul settore così da coinvolgere tutta la filiera e favorire l’incontro tra domanda e offerta. Sono sicuro che MCE 2012 rappresenterà un palcoscenico unico per estendere il portafoglio clienti, ampliare relazioni commerciali e sviluppare nuove aree di business‘.

Administrator
ADMINISTRATOR
PROFILO

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi con * sono richiesti

Cancel reply