728 x 90



Madonna vende il suo appartamento con vista su Central Park

Madonna vende il suo appartamento con vista su Central Park

Dopo anni trascorsi nel suo lussuosissimo appartamento Madonna ha definitivamente deciso di cambiare aria, resterà a New York ma si sposterà nel quartiere piu’ prestigioso della grande mela, l’Upper East Side. Ufficialmente non ha ancora scelto un immobile in particolare ma siamo certi opterà per qualche loft di lusso o attico con panorama mozzafiato sullo skyline della città.lappartamento-di-madonna-a-new-york

Dalla vendita del suo appartamento spera di ricavare almeno 23 milioni di dollari, prezzo apparentemente esagerato ma giustificato dalla posizione (più centrale di così non si può) e dall’innegabile bellezza dei mobili e delle rifiniture.

appartamento-di-madonna-a-central-park

L’appartamento di 600 mq, che si sviluppa su due livelli e si trova all’interno di un imponente grattacielo, e’ composto da otto bagni, varie camere da letto, sala da pranzo, due soggiorni e una biblioteca ma il pezzo forte è il gigantesco terrazzo super attrezzato dal quale si gode di una vista incantevole sul verde di Central Park.

madonna-vende-casaLa casa è stata arredata dal fratello minore che per lo stile degli arredi si è ispirato prevalentemente all’art-decò.

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi con * sono richiesti

Cancel reply