La lussuosa residenza acquistata nel 2009, alla cifra di 7.3 milioni di dollari, da Slash ( Saul Hudson ), celebre chitarrista dei Guns N’Roses, visto l’imminente divorzio con la moglie Perla Hudson, e’ in vendita per circa 11 milioni di dollari.
L’esclusiva villa si estende su una superficie di oltre 1000 metri quadrati e si caratterizza per uno stile particolare, l’arredamento infatti è di ispirazione animalier. Nell’enorme complesso troviamo uno splendido giardino dotato di una piscina, cui è annessa una spa, uno skate park, un orto e un’accogliente zona living con romantico camino.
L’interno della villa comprende un grande salone, un’ampia sala da pranzo, una cucina e spaziose zone living in cui i padroni di casa ricevono i propri ospiti. La zona notte si articola in ben 9 camere da letto e 8 bagni. La favolosa residenza dispone inoltre di un’ampia sala adibita a cinema e di una discoteca privata. Nell’abitazione di un musicista di talento come Slash, non poteva ovviamente mancare uno studio di registrazione.
Nel caso in cui l’affare immobiliare vada a buon fine non è ancora stato stabilito a chi spetti l’importo dedotto dalla vendita ma nell’attesa di ascotare nuove grandi hit di successo, come Paradise City e November Rain, auguriamo a Slash, sua moglie Perla ed ai figli London e Cash, (rispettivamente di 12 e 10 anni) che il divorzio non sconvolga la loro tranquillità e che vengano evitati attriti.
Lascia un commento
La tua email non sarà pubblicata. I campi con * sono richiesti