728 x 90



Beverly Hills: Slash dei Guns N’Roses vende la sua villa in stile toscano

Beverly Hills: Slash dei Guns N’Roses vende la sua villa in stile toscano

La lussuosa residenza acquistata nel 2009, alla cifra di 7.3 milioni di dollari, da Slash ( Saul Hudson ), celebre chitarrista dei Guns N’Roses, visto l’imminente divorzio con la moglie Perla Hudson, e’ in vendita per circa 11 milioni di dollari.

in-vendita-la-villa-di-slash-a-beverly-hills

L’esclusiva villa si estende su una superficie di oltre 1000 metri quadrati e si caratterizza per uno stile particolare, l’arredamento infatti è di ispirazione animalier. Nell’enorme complesso troviamo uno splendido giardino dotato di una piscina, cui è annessa una spa, uno skate park, un orto e un’accogliente zona living con romantico camino.

mega-villa-di-beverly-hills

L’interno della villa comprende un grande salone, un’ampia sala da pranzo, una cucina e spaziose zone living in cui i padroni di casa ricevono i propri ospiti. La zona notte si articola in ben 9 camere da letto e 8 bagni. La favolosa residenza dispone inoltre di un’ampia sala adibita a cinema e di una discoteca privata. Nell’abitazione di un musicista di talento come Slash, non poteva ovviamente mancare uno studio di registrazione.

in-vendita-la-villa-di-slash (1)

Nel caso in cui l’affare immobiliare vada a buon fine non è ancora stato stabilito a chi spetti l’importo dedotto dalla vendita ma nell’attesa di ascotare nuove grandi hit di successo, come Paradise City e November Rain, auguriamo a Slash, sua moglie Perla ed ai figli London e Cash, (rispettivamente di 12 e 10 anni) che il divorzio non sconvolga la loro tranquillità e che vengano evitati attriti.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi con * sono richiesti

Cancel reply