728 x 90



Steven Spielberg vende la sua villa di lusso a Malibu

Steven Spielberg vende la sua villa di lusso a Malibu

spielberg-vende-la-villa-di-malibu

Spielberg è uno dei più apprezzati registi di Hollywood e le sue grandi abilità gli hanno consentito, nel corso della sua lunga e premiata carriera, di passare con disinvoltura da titoli di puro intrattenimento, come Jurassik Park e Indiana Jones a pellicole più impegnate come Schindler’s List e Salvate il soldato Ryan.

Dopo aver messo per un paio di anni la sua proprietà in affitto alla cifra mensile di 150.000 dollari, poco più di 135.000 euro, si è deciso a venderla.

la-proprieta-di-steven-spielberg

La villa di Malibu era stata acquistata dal regista nel1989 per 6,57 milioni di dollari (circa 5 milioni e 900 mila euro ) adesso il suo valore, complici la naturale rivalutazione degli immobili e l’essere stata posseduta da noto personaggio dello star system hollywoodiano, si è addirittura quintuplicato. La cifra che infatti Spielberg ha realizzato dalla vendita è di ben 35 milioni di dollari, poco più di 30 milioni di euro. Una cifra davvero da capogiro.

La villa affaccia direttamente sull’Oceano e garantisce una vista mozzafiato. Si estende per 650 metri quadrati ed è composta da due edifici distinti che in totale hanno nove camere e dieci stanze da bagno, una fornita biblioteca e una sala massaggi. Ovviamente, all’interno dell’edificio, c’è anche una piccola sala cinema. Il terreno che fa parte della proprietà è di circa 4000 metri quadrati, e include una piscina e un centro benessere.

la-villa-di-malibu-di-steven-spielberg

In attesa di vedere il prossimo film “Bridge of Spies” della premiata ditta, formata da Steven Spielberg e Tom Hanks, seguiremo eventuali nuovi investimenti immobiliari del noto ed affermato regista.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi con * sono richiesti

Cancel reply