728 x 90



Neverland: in vendita il ranch di Michael Jackson.

Neverland: in vendita il ranch di Michael Jackson.

Il ranch delle meraviglie di Michael Jackson è in vendita per 100 milioni di dollari, un valore che supera di ben 5 volte quello sborsato dalla pop star circa vent’anni fa.

Il “parco delle meraviglie” si trova nella Contea di Santa Barbara, California e dal suo acquisto, a 19 milioni e mezzo di dollari, il re del pop lo arricchì con alcune straordinarie attrazioni: un campo da tennis e uno da basket, uno zoo, due laghi, una sala cinematografica, una stazione di treni con due binari e una locomotiva denominata Katherine (nome della madre). Nel parco inoltre aveva scelto di collocare un gigantesco orologio floreale circondato da statue di bambini. Nel dettaglio invece, la residenza principale del re del pop, e’ dotata di sei camere dal letto, due guest-house, una con quattro stanze e una con due, e una piscina. In questa struttura Jackson organizzava feste spesso a scopo benefico, l’ultima nel 1993 quando ricevette la prima accusa per abuso di minori e pedofilia.

Al momento Neverland, “Sycamore Valley Ranch”, appartiene alla Colony Capital dell’investitore Thomas Barrack jr (acquistata sei anni fa per 22 milioni di dollari).

Si vociferava di un interesse da parte di Lady Gaga e del designer francese Christian Audigier…staremo a vedere.

image

1 commento

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi con * sono richiesti

Cancel reply

1 Comment