728 x 90



Dopo la rottura, Melanie Griffith e Antonio Banderas, vendono il loro nido d’amore

Dopo la rottura, Melanie Griffith e Antonio Banderas, vendono il loro nido d’amore

La meravigliosa villa si trova a Los Angeles, il quartiere in cui è situata è Hancock Park, una delle migliori zone della metropoli. La coppia ha acquistato l’immobile nel 1999, per 4,2 milioni di dollari (quasi 4 milioni di euro). La proprietà è stata realizzata unendo due ville, mettendo così a disposizione dei due famosi attori ben 1400 metri quadri di spazio abitabile, immersi in 15mila metri quadri di rigoglioso giardino.

La villa, opera dell’architetto Hoover Dam Gordon B. Kaufmann offre due zone living (di cui una è disposta su due livelli), un’ampia cucina con sala da pranzo, 13 camere da letto e 11 stanze da bagno. Il design dell’abitazione è quasi regale, ed in grado di trasformare l’immobile in un ambiente lussuoso e di grande stile, caratterizzato da dettagli sofisticati ed esteticamente coinvolgenti. L’immobile è diviso su tre piani, collegati da un ascensore che permette di raggiungere ogni area della casa in poco tempo e comodità.
All’esterno, un prezioso design caratterizzato da archi circondato dal verde di un grande giardino pieno di alberi e aiuole, un roseto, ed un orto.

L’intera proprietà si presenta come una piccola oasi paradisiaca nella frenetica città di Los Angeles. Questo luogo, per anni dimora perfetta della coppia, dopo il divorzio richiesto dalla Griffith, è in vendita per la cifra di 16.1 milioni di dollari (quasi 15mln di euro).

Administrator
ADMINISTRATOR
PROFILO

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi con * sono richiesti

Cancel reply