728 x 90



Rendere la casa più luminosa

Rendere la casa più luminosa

L’estate sta finendo e un anno se ne va.. … Questo cantavano i Righeira, ma l’estate è finita da parecchio, qualche nuvola di troppo, fa la sua comparsa, l’inverno porterà con sé colori e luci “cupe”, la frizzante stagione è finita. Se vogliamo mantenere gli stessi colori e la stessa luminosità appena passata, possiamo pensare di rivoluzionare la nostra casa, scegliendo tessuti e complementi d’arredo dalle tinte pastello o dai toni chiari e brillanti in modo da creare un’abitazione il più calda possibile e all’insegna della luminosità.

Scegliere sfumature chiare, come il bianco o il crema, fantasie floreali e complementi di arredo come candele, vasi e magari qualche fiore fresco consente di creare l’atmosfera allegra e piacevole dell’estate.

Le Tende, tappeti e lenzuola sono sicuramente un buon inizio per dare un tocco di novità alla nostra abitazione, scegliamo tessuti leggeri e colori luminosi, per creare quel tocco di freschezza tipico della stagione estiva.

Se abbiamo deciso di ridipingere le pareti di casa, puntiamo su tinte pastello chiare che si accordino con il nostro arredamento oppure valutiamo una carta da parati, basta poco per creare una nuova atmosfera, piccoli accorgimenti e cambiamenti sono in grado di dare un volto nuovo e più fresco alla vostra casa.

Administrator
ADMINISTRATOR
PROFILO

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi con * sono richiesti

Cancel reply