728 x 90



Fare il bucato a basse temperature per salvare l’ambiente

Fare il bucato a basse temperature per salvare l’ambiente

Lavatrici ad alte prestazioni

Fare il bucato a basse temperature è un vantaggi a favore sia dell’ambiente che dei portafoglio. Un bucato a massimo 30 gradi, consente di limitare le emissioni di anidride carbonica (equivalenti a quelle prodotte da circa 124.000 automobili), in questo modo rispettiamo l’ambiente e i nostri capi vengono danneggiati di meno.

Sul mercato sono disponibili numerose soluzioni che consentono di risparmiare energia e tempo di lavaggio, rispettando l’ambiente e valorizzando capi e tessuti. Le nuove tecnologie offrono la possibilità di lavare i capi in meno tempo, ottenendo allo stesso tempo un bucato perfetto.

Le nuove lavatrici sono costruite/progettate tenendo conto del design funzionale, ideati da noti designer. I display sono più grandi e illuminati, le informazioni sono, in questo modo, più chiare alla consultazione, la centrifuga e le opzioni di lavaggio, forniscono un quadro completo delle funzioni e dei programmi.

Sul mercato, sono disponibili, delle nuovissime lavatrici a vapore, questa nuova tecnologia consente di risparmiare energia ed igienizzare in profondità a soli 30 gradi, queste lavatici offrono un’azione combinata di vapore ed acqua che crea un’umidità diffusa a temperatura controllata all’interno del cestello. Il vapore, penetra direttamente nei capi ottimizzando l’azione del detersivo.

Administrator
ADMINISTRATOR
PROFILO

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi con * sono richiesti

Cancel reply