728 x 90



Cuccia comoda per i nostri amici

Cuccia comoda per i nostri amici

Cuccia per appartamento piccolo
Come noi vogliamo una casa comoda, così i nostri amici animali si meritano una cuccia comoda e (se possibile) di design, questa è la nuova sfida delle aziende di design amanti degli animali.

Se il nostro sogno è avere un animale domestico da coccolare, ma abitiamo in una casa da pochi metri quadrati, le soluzioni sono due:

Arrenderci al “fato” crudele, oppure affidarci alla cuccia della Binq Design, giovane compagnia che propone soluzioni di design funzionali per gli animali domestici, l’azienda ha brevettato degli innovativi comodini / tavolino che nascondono al loro interno delle comode e confortevole cucce per gatti o cani, rigorosamente di piccola taglia.

Il nome di questo “utile” comodino è Bloq, e si presenta come un cubo dal design minimalista, che si adatta facilmente all’arredo di qualsiasi stanza da letto o soggiorno. Lo spazio per il nostro amico si ricava direttamente nella struttura, lasciando il mobile funzionale. Il cuscino a contrasto regala un tocco più spensierato all’intero mobiletto ed è possibile sceglierlo fra tante varianti. Bloq è commercializzato in diverse colorazioni, l’ unico problema è quello che deve “piacere” al nostro amico.

Administrator
ADMINISTRATOR
PROFILO

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi con * sono richiesti

Cancel reply