728 x 90



Cucina personalizzata, possibile grazie ad IKEA METOD

Cucina personalizzata, possibile grazie ad IKEA METOD

IKEA METOD

Come costruire una cucina in modo semplice ed economico? Semplice con il servizio IKEA METOD, questa metodologia permette di costruire la cucina a partire da una serie di unità elementari che permettono di creare una soluzione personalizzata e flessibile.

​Per rispondere alle esigenze della vita di oggi IKEA, ha riprogettato gli elementi fondamentali della sua metodologia di costruzione, il tutto per creare un nuovo sistema flessibile, elegante, funzionale e totalmente personalizzabile, questa nuova metodologia è stata studiata per affrontare la vita quotidiana in cucina in modo diverso.

Il nuovo sistema modulare METOD di IKEA è molto semplice, quanto funzionale, la cucina si costruisce a partire da una serie di unità elementari che permettono di creare una soluzione personalizzata ed estremamente flessibile, unico limite, sono i desideri e la fantasia del cliente.

© IKEA

Oltre a tutte le combinazioni di stile che si possono realizzare con una ventina di ante diverse e altrettanti modelli di maniglie e pomelli, il nuovo sistema IKEA METOD comprende strutture per mobili bianche o marrone-nero, ante lisce, a rilievo, intagliate o a vetro, mobili a giorno colorati, cassetti di 3 diverse misure, pannelli laterali in vetro e svariati elementi decorativi come liste sotto/soprapensile.

Administrator
ADMINISTRATOR
PROFILO

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi con * sono richiesti

Cancel reply