728 x 90



Come "parcheggiare" la bicicletta in casa

Come "parcheggiare" la bicicletta in casa

Le case sono sempre più piccole, ma gli oggetti sempre più ingombranti, come possiamo risolvere il problema della mancanza di spazio? Purtroppo non hanno ancora inventato la pillola magica del “bianco coniglio” per poter diventare “piccini piccini”, Allora che fare? Un piccolo/grande aiuto arriva dalla rastrelliera dello studio Sy1t Bike Rack.

La rastrelliera dello studio Sy1t Bike Rack consente ai ciclisti metropolitani, di risolvere il grosso problema del parcheggio della bicicletta. La bicicletta, sta vivendo una nuova “rinascita”, senza una cantina o un balcone si è costretti a parcheggiarla in casa. La rastrelliera dello studio Sy1t Bike Rack permette di risolvere il problema.

L’idea dello studio di design inglese è tanto semplice, quanto utile, appendere la bici in casa, ma non in maniera precaria o con inestetici ganci al muro, ma appogiandola semplicemente sopra una piccola, ma stabilissima, mensola di legno.

La rastrelliera Sy1t Bike Rack, è un mobile salvaspazio e “salvabici”. La rastrelliera viene realizzata in legno e metallo, con colori che ben si adattano agli ambienti di ogni tipo.

Administrator
ADMINISTRATOR
PROFILO

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi con * sono richiesti

Cancel reply