728 x 90



Bonus mobili più facile con il decreto casa

Bonus mobili più facile con il decreto casa

Il Governo premia “chi denuncia”, decisa una sanatoria per chi denuncia il pagamento di affitto in nero. questa una delle novità del nuovo decreto casa, si tratta di un provvedimento corposo, le novità più importanti riguardano il bonus mobili.

Lo sconto sugli arredi non sarà più legato all’ammontare della ristrutturazione, per accedere alla detrazione servirà avere in corso una ristrutturazione edilizia, per la quale siano state chieste detrazioni. Coloro che ne fruiscono potranno richiedere anche lo sconto del 50 per cento per le spese documentate su mobili, grandi elettrodomestici in classe non inferiore alla A+ e forni di classe A, il bonus arredi non potra superare i 10mila euro.

Un’altra novità riguarda gli inquilini che hanno denunciato gli affitti in nero, il decreto interviene per mettere in sicurezza chi ha fatto la denuncia, non avrà nulla da temere fino al 31 dicembre del 2015. Per chi occupa abusivamente una casa popolare, si avrà il divieto di allaccio di acqua, luce e gas nelle abitazioni.

Administrator
ADMINISTRATOR
PROFILO

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi con * sono richiesti

Cancel reply