728 x 90



Cercare un mutuo online

Cercare un mutuo online

Cercare un mutuo online potrebbe aiutare a risparmiare nell’acquisto della casa

Molto spesso le banche che operano sul web offrono tassi più vantaggiosi (stesso “stile” delle assicurazioni), alcune banche, prevedono sconti molto interessanti per chi attiva e gestisce il mutuo tramite internet, in questo modo riescono ad abbattere i costi di mantenimento. Nessuna diffidenza nei confronti delle banche online.

Non sempre questa teoria è valida, tra i mutui più convenienti ci sono molti prodotti offerti da banche che non operano sul web. Un esempio è la Cariparma che con la Promozione Gran Mutuo 2014 offre un prodotto dalle condizioni economiche e contrattuali valide.

La Promozione Gran Mutuo 2014 prevede che la prima rata dell’ammortamento sia a carico della banca. Inoltre, fino al 25 esimo mese, le rate saranno calcolate su un tasso fisso del 2,25% e la banca provvederà a uno sconto del 50% sulle spese di istruttoria, le spese per pratiche per l’apertura di un mutuo. .

In caso di matrimonio, nascita o adozione di un figlio oppure in caso di variazione negativa di almeno il 20% dello stipendio netto, il mutuatario potrà decidere di sospendere il pagamento della quota capitale per un periodo complessivo di 24 mesi, allungare la durata del mutuo di 5 anni, riducendo così la rata mensile.

La Promozione Gran Mutuo 2014, dà la possibilità di scegliere tra varie tipologie di tassi, tra cui il mutuo a tasso fisso, variabile, tasso variabile a rata fissa.

Administrator
ADMINISTRATOR
PROFILO

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi con * sono richiesti

Cancel reply