Aspiratore a muro
La tecnologia degli aspiratori a muro si è evoluta in questi ultimi anni, dai modelli dei primi anni 50, pesanti, rumorosi e avidi di corrente, siamo arrivati ai giorni nostri con modelli sempre più leggeri, dall’aspetto futuristico ed ECO.
Gli aspiratori sono dispositivi necessari, e spesso per legge obbligatori, in tutti quegli ambienti dove deve essere garantito un ricambio costante di aria, la stanza dove è più utilizzato questo tipo di aspiratore, è il bagno (cieco), le cucine.
Gli aspiratori sono spesso necessari anche in locali adibiti a deposito, quando la qualità dell’aria deve essere costante e non ristagnare, per permetter una buona conservazione degli oggetti e/o prodotti che vi sono stoccati.
Gli aspiratori elicoidali da muro da semplici e sterili dispositivi, grazie a Vortice, gli aspiratori si sono trasformati in un mix tra tecnologia ed estetica e spiccano per le loro speciali finiture metallizzate ad effetto specchio, questi nuovi modelli possono essere impiegati in tante differenti soluzioni installative e di arredo.
I nuovi modelli di aspiratori vengono realizzati con giranti portamotori appositamente progettati per garantire le migliori prestazioni a bassi consumi e con basse emissioni sonore, un buon aspiratore deve principalmente garantire il blocco dell’ingresso di aria viziata di ritorno o scambi termici non voluti con l’esterno.
Lascia un commento
La tua email non sarà pubblicata. I campi con * sono richiesti