728 x 90



Comprare casa in Australia

Comprare casa in Australia

Comprare casa in Australia

L’Australia è diventata la metà più ambita dai giovani Italiani, il “mito” parla di un paese ancora “vergine“, con grandi possibilità di lavoro. Queste affermazioni sono “in parte” vere, il lavoro non manca, ma forse, non è quello che l’immigrato si aspetta. Nella terra dei canguri non è tutto “oro quello che luccica“, il boom del mercato immobiliare Australiano sta costringendo molti che vorrebbero essere acquirenti a rimandare o a rinunciare al loro sogno di possedere una casa.

Una ricerca ha evidenziato come la maggioranza della popolazione crede di non essere in grado di depositare la caparra, mentre quasi un terzo pensa che non sarebbe in grado di sostenere le spese di un mutuo. Il sondaggio ha coinvolto 1200 persone che hanno detto che stanno evitando di comprare una casa perché i prezzi degli immobili sono sopravvalutati mentre il 22% ha dichiarato di ritenere l’affitto più economico dell’acquisto.

Negli ultimi dodici i mesi i prezzi delle case a Sydney sono aumentati del quindici per cento mentre a Melbourne dell’undici, il sondaggio ha dimostrato come i costi d’acquisto stiano distruggendo il grande sogno Australiano di possedere una casa, la maggior parte di coloro che sono riusciti ad acquistatare la loro prima casa, hanno dovuto fare ricorso ai propri genitori, in conclusione parliamo tanto male della nostra povera Italia, ma anche dall’altra parte del mondo non sono messi meglio.

Administrator
ADMINISTRATOR
PROFILO

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi con * sono richiesti

Cancel reply