728 x 90



Comprare casa gratis, possibile?

Comprare casa gratis, possibile?

Comprare casa senza “sborsare” un centesimo è possibile? Nel mondo delle favole si, ma da pochi giorni anche nel mondo reale.

VINCI CASA – WINFORLIFE

Questo il nome del nuovissimo gioco Sisal che permette di vincere la casa dei nostri sogni con pochi spiccioli, per ottenere tutto questo basta scegliere 5 numeri su 40, al momento non sono previste giocate sistemistiche.

Il costo di una combinazione VinciCasa è di 5€, si vince indovinando 5,4,3, e 2 della combinazione estratta, la probabilità di vincere il premio dei 5 numeri estratti è 1 su 658.008

L’estrazione viene svolta una volta a settimana, più precisamente tutti i mercoledì sera alle ore 21.00, i premi sono cumulativi per il numero di vincitori.

QUI I NUMERI DI TUTTE LE ESTRAZIONI

In caso di vincita il 20% viene liquidato entro e non oltre i 60 giorni dall’accertamento della vincita, il restante importo è reso disponibile entro i 60 giorni, tale quota è da utilizzare per l’acquisto degli immobili, e viene erogata al momento del rogito tramite assegni circolari da un incaricato sisal.

nel caso di vincite inferiori ai 100.000€, il premio viene liquidato interamente in denaro entro e non oltre i 30 giorni.

Non mi rimane che augurarvi buona fortuna, e che il vostro nido d’amore lo possa pagare ola Sisal

Administrator
ADMINISTRATOR
PROFILO

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi con * sono richiesti

Cancel reply