728 x 90



Comprare casa con "VinciCasa" WinForLife

Comprare casa con "VinciCasa" WinForLife

Comprare casa è sempre più un “miraggio”, la crisi, difficolta economiche e mancanza di lavoro stabile, minano la voglia di creare una famiglia nelle giovani coppie, come possiamo risolvere il problema? Il governo Renzi ci sta provando (a parole) con “fantomatiche ricette” per lo sviluppo, tanti ci sperano, pochi ci credono. dobbiamo arrenderci al destino, e farci trascinare dalla “disperazione Grillina”? Non credo proprio!

Italia, paese di navigatori e giocatori, i giocatori italiani oggi preferiscono, alla vincita strastosferica del super-enalotto, la rendita mensile per 20 anni, pochi subito ma sicuri nel tempo, da oggi con il nuovo gioco VinciCasa della Sisal sarà possibile vincere addirittura un’abitazione.

VinciCasa fa parte dei giochi WinforLife, e quindi richiede che si indovinino alcuni numeri estratti. Per giocare occorre scegliere 5 numeri su 40, con 5 indovinati si vince la casa, ma sono previsti premi anche indovinando 4, 3 o 2 numeri estratti.

Il costo di una combinazione di VinciCasa è di 5€, e la giocata minima è di 1 combinazione, le estrazione sono settimanali, ogni mercoledì sera alle ore 21.

Cosa si vince. Il premio indovinando tutti e 5 i numeri è di 500 mila euro. Il 20% del valore viene corrisposto in denaro, mentre il restante 80% è vincolato all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano, da effettuare entro due anni. Si vince anche indovinando 2, 3 o 4 numeri, con vincite in base al montepremi.

Le estrazioni di VinciCasa sono disponibili a questo indirizzo

Administrator
ADMINISTRATOR
PROFILO

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi con * sono richiesti

Cancel reply