728 x 90



Il castello del Conte Dracula in "svendita"

Il castello del Conte Dracula in "svendita"

castello del conte dracula

Castello di Bran, questo il nome del castello più famoso di sempre, il terrificante castello del Conte Dracula. Il Castello si trova in
Transilvania, grazie ai manoscritti e poi ai numerosi film, questo castello è capace, ancora oggi, di procurare paura a un sacco di gente.

La colpa maggiore è da imputare allo scrittore Bram Stoker, creatore del personaggio di Dracula, un vampiro che di notte si nutriva di sangue succhiava direttamente dal collo delle sue vittime. Non è tutto frutto della fantasia, il Conte Dracula è un personaggio realmente esistito ed era un sanguinario “despota” anche nella realtà, il Conte Dracula è famoso per la sua crudeltà, impalava la popolazione per ucciderla anche per futili motivi, si racconta che in una sola notte ne abbia uccisi addirittura ventimila.

Il Castello, oggi metà di numerosi turisti, sarebbe in vendita tramite una società immobiliare Americana, per la cifra di 140.000 di dollari. Gli eredi legittimi hanno chiesto però che continua a essere una meta turistica disponibile a tutti.

Administrator
ADMINISTRATOR
PROFILO

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi con * sono richiesti

Cancel reply