728 x 90



Berlusconi, via la tassa dalla prima casa

Berlusconi, via la tassa dalla prima casa

Il Cavaliere, rilascia una intervista, e tocca tutti gli argomenti caldi della scena politica. “Molte cose sono aria fritta, in tutte le cose con riguardano appalti ci sono delle telefonate, è la vita. Non è solo l’Italia ma in tutto il mondo non dobbiamo scandalizzarci, molte cose sono millantate e non vere affrontiamo il problema ma senza pensare che ci sia uno scandalo che faccia pensare a tangentopoli“.

Silvio commenta gli ultimi “attacchi” della procura milanese sugli appalti per l’Esposizione Universale del prossimo anno. Berlusconi ci tiene inoltre a sottolineare che Forza Italia non c’entra nulla con questo scandalo. E sul caso Scajola il Cav precisa: “Questo signor Matacena io non me lo ricordo. Sarà stato deputato di Forza Italia vent’anni fa per un breve periodo“.

Berlusconi “forza la mano” sul piano economico: “Se andiamo al governo, nel primo Cdm aboliremo di nuovo la tassa sulla prima casa. Inoltre stiamo lavorando per trovare le coperture sulle pensioni minime per arrivare a mille euro al mese.”

Administrator
ADMINISTRATOR
PROFILO

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi con * sono richiesti

Cancel reply