728 x 90



George Clooney ha acquistato una villa in Toscana

George Clooney ha acquistato una villa in Toscana

George Clooney ha acquistato una villa in Toscana

Il noto attore ancora una volta conferma il suo amore per il nostro paese, George Clooney ha acquistato una villa in Lunigiana. Mille metri quadri immersi in un un parco di 2 ettari, George ama trascorre del tempo in Italia, ma ama molto di più la sua privacy, nella sua nuova villa in Toscana “super-blindata” è assicurata.

La firma è stata messa, George Clooney ha acquistato una villa in Toscana, la zona prescelta dall’attore è la Lunigiana (molto amata dagli stranieri), la nuova dimora estiva di George si compone di una villa di 1000 metri quadri, immersa in un parco di due ettari. George non dimentica il “primo amore”, la villa di Laglio (Como) continuerà a tenerla..

La trattativa per l’acquisto della villa da parte di George Clooney è stata molto rapida e “segretissima”, soltanto nei giorni scorsi erano emerse indiscrezioni, ma ormai l’acquisto era in fase di chiusura e sul luogo le voci erano sempre più insistenti, non solo George è stato stregato da questi fantastici posti, in precedenza il cantante Sting, l’Italianissimo Zucchero e tanti altri vip hanno deciso di acquistare in queste zone, il Made in Tuscany nel mondo è molto apprezzato, altri nomi noti sono Richard Parsons, il gallerista tedesco Peter Femfert, l’imprenditore argentino Alejandro Bulgheroni e molti altri, George Clooney è la “ciliegina sulla torta”.

L’attore ha deciso di acquistare la villa in Lunigiana, dopo aver “vagabondato” in moto sulla sua Harley Davidson, talmente è rimasto “colpito” dalla bellezza de luogo, che ha deciso: “MI FACCIO LA VILLA”, bravo George.

Administrator
ADMINISTRATOR
PROFILO

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi con * sono richiesti

Cancel reply