728 x 90



Eventi, MADE Expo continua l’attività di promozione internazionale

Eventi, MADE Expo continua l’attività di promozione internazionale

14 tappe per i Road Show promozionali, 23 delegazioni ufficiali in visita e studi di architettura statunitensi per incontri di B2B e networking

Cresce l’impegno internazionale di MADE Expo, la manifestazione fieristica dedicata all’intera filiera dell’edilizia, che vede nei mercati esteri importanti opportunità di crescita per il comparto di riferimento. Un impegno continuo e itinerante in preparazione della quinta edizione di MADE expo, che si terrà dal 17 al 20 ottobre a Fiera Milano Rho. A partire dai Road Show, lo strumento promozionale che favorisce i contatti con i mercati emergenti creando opportunità di crescita.

Con 14 tappe in altrettanti Paesi i Road Show promuoveranno l’edizione 2012 di MADE expo con l’obiettivo di far conoscere le novità dell’appuntamento del prossimo ottobre e di invitare general contractor, architetti, imprese di costruzione, istituzioni pubbliche, imprese produttrici di materiali a prendere parte alla manifestazione. Una massiccia attività promozionale che porterà MADE expo in Algeria, Arabia Saudita, Cina, India, Israele, Libano, Marocco, Polonia, Qatar, Romania, Russia, Singapore, Turchia e Ucraina.

Il crescente rilievo internazionale conquistato da MADE Expo è testimoniato dalla presenza di 23 delegazioni ufficiali provenienti dai maggiori mercati di riferimento, Abu Dhabi, Algeria, Arabia Saudita, Brasile, Cina, Cipro, Croazia, India, Israele, Libano, Lituania, Marocco, Polonia, Qatar, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Serbia, Singapore, Slovenia, Stati Uniti, Turchia, Ucraina e composte da operatori specializzati. Architetti, progettisti, studi di progettazione, developers internazionali, designers e progettisti di interni, distributori, buyers e general contractor visiteranno MADE expo per entrare in contatto diretto con le migliori aziende del panorama dell’edilizia internazionale.

MADE Expo non si ferma qui e ha già in programma una tappa negli Stati Uniti per incontrare i maggiori studi di architettura per promuovere i prodotti e i progetti delle aziende espositrici alle realtà che realizzano e sviluppano i più importanti progetti e investimenti immobiliari del mondo in tutti i Paesi in forte sviluppo ed emergenti.

Parteciperanno a MADE Expo i principals e i directors dei seguenti studi di architettura internazionali specializzati in construction, alcuni anche con specializzazione sulle finiture d’interni, che realizzano progetti dalle sedi di New York, Chicago, Los Angeles, San Francisco, Dallas, Dubai, Doha, Shanghai, Pechino, Singapore, Toronto, Mumbai, Londra e altre ancora su scala globale: AECOM, Cannon design, Gensler, HLW international, HOK, KPF, Perkins + Will, Perkins Eastman, Richard Meier, Rockwell GROUP, SOM, Studios Architecture, WATG.

Durante i giorni di manifestazione, inoltre, verrà allestita una piattaforma B2B con workshop, seminari e iniziative per mettere in contatto diretto le delegazioni ufficiali, gli operatori esteri e le aziende espositrici.

Administrator
ADMINISTRATOR
PROFILO

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi con * sono richiesti

Cancel reply