728 x 90



9REN lancia 9REN People per il mercato retail

9REN lancia 9REN People per il mercato retail

9REN è uno dei principali operatori europei del settore fotovoltaico con oltre 90MW di impianti di proprietà in Italia e in Spagna e 92MW installati come EPC contractor.

Già da tempo 9REN ha riposizionato le proprie attività ‘core’ dallo sviluppo di impianti a terra alla crescita nel settore degli impianti in copertura sia per il mercato residenziale che per il mercato delle piccole e medie imprese. L’azienda ha infatti recentemente messo a punto 9REN People, un progetto mirato alla realizzazione di tetti fotovoltaici di varie dimensioni, strutturando una capillare rete di installatori locali qualificati.

A distanza di pochi mesi dalla sua costituzione 9REN People sta già ampliando la propria rete di partners per il mercato retail sul territorio nazionale cercando installatori fotovoltaici in Marche, Abruzzo, Molise, Sicilia, Toscana, Basilicata, Emilia Romagna. I vantaggi offerti  ai nuovi partners consistono principalmente nell’accessibilità all’acquisto dei componenti critici dell’impianto a prezzi competitivi e dall’estensione all’installatore della rete di contatti del mercato residenziale e delle PMI che l’azienda gestisce con il proprio sito web 9renpeople.it, attraverso il quale all’installatore viene anche dato accesso in tempo reale al magazzino prodotti e a molti altri servizi online.

‘Un modello nuovo, quello di 9REN People, che l’azienda propone in un frangente economico particolare poiché ‘siamo convinti’afferma Stefano Granella, CEO del Gruppo 9REN‘che una delle soluzioni per affrontare questo momento particolare del nostro settore  è quella di fare sistema capitalizzando le competenze e valorizzando tutte le opportunità di mercato. 9REN lo sta facendo attraverso una rete di piccoli installatori con grandi competenze e presenza capillare sul territorio poiché crediamo che il fotovoltaico sia una tecnologia sempre più vicina al cittadino e alle piccole e medie imprese’.

Administrator
ADMINISTRATOR
PROFILO

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi con * sono richiesti

Cancel reply