728 x 90



GVA Redico per Cariplo, una valutazione che vale

GVA Redico per Cariplo, una valutazione che vale

Il Fondo Pensioni per il Personale Cariplo sceglie GVA Redico per la valutazione del suo intero patrimonio immobiliare

GVA Redico, società di advisory, consulenza ed intermediazione immobiliare del Gruppo Redilco, è stata incaricata dal Fondo Pensioni per il Personale Cariplo, di redigere la valutazione dell’intero patrimonio immobiliare di proprietà del Fondo e delle sue società partecipate. I beni immobili sono dislocati sia in Italia sia all’estero, nella fattispecie in Lombardia, in Toscana, in Umbria e nello stato di New York e sono prevalentemente a destinazione terziaria e residenziale.

L’intero processo di valutazione sarà basato sull’acquisizione della documentazione e delle informazioni relative a ciascun immobile, oltre che su specifici sopralluoghi che verranno effettuati sia all’esterno degli edifici sia nelle parti comuni. La valutazione del patrimonio immobiliare del Fondo, i cui immobili sono detenuti in proprietà sia direttamente che indirettamente, si articolerà in due distinte analisi che saranno presentate rispettivamente al 31 dicembre 2011 e al 30 giugno 2012.

IL GRUPPO REDILCO
Il Gruppo Redilco, realtà leader nel settore immobiliare da oltre 35 anni, sia a livello nazionale che internazionale, è oggi attivo nell’ambito dello sviluppo, dell’intermediazione, della consulenza e della gestione di patrimoni immobiliari, curando direttamente tutti i processi attraverso strutture altamente specializzate.

Il Gruppo è composto da 5 società: Redilco Real Estate – la capogruppo – opera per lo sviluppo di nuove iniziative immobiliari e la gestione di attività di asset management; Redilco Property Management opera per la gestione tecnica ed amministrativa di portafogli immobiliari; GVA Redilco è la società di advisory, agency e project management del Gruppo che presta i propri servizi nei settori Investment, Corporate Services, Logistica, Uffici, Retail e Residenziale; Redilco Hotels & Tourism opera per la completa gestione di progetti immobiliari turistici e alberghieri; RedilcoMat offre soluzioni e consulenze per la fornitura e posa in opera di materiali per l’edilizia.

Per ulteriori informazioni:
www.redilco.com

Administrator
ADMINISTRATOR
PROFILO

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi con * sono richiesti

Cancel reply