News. La professionalità on line
Partecipare ad un corso per amministratori di condominio on line, permette, comodamente seduto nella propria abitazione / studio / ufficio, di essere iscritto all’ A.N.AMM.I. e di svolgere una professione di sicuro interesse e guadagno, con i servizi e la garanzia offerti da una Associazione di categoria che ricopre il ruolo di leadership nel settore di amministratori di condominio, l’ A.N.AMM.I.
Quali sono i vantaggi?
Costi contenuti, dovuti alla non necessità di avere aule, ecc., accesso alle dispense relative alle singole lezioni, procedura automatica di verifica e di controllo, autorizzazione agli steps successivi. A ciò, si dovranno aggiungere servizi di tutor personalizzati con docenti altamente qualificati, che, non solo attraverso e – mail specifiche, ma anche con una linea telefonica dedicata, potranno supportare il corsista per tutte le esigenze del corso ed altro.
Alla fine del corso verrà rilasciato l’ attestato di iscrizione, il timbro ed l’ Attestazione di Conformità recanti le generalità della persona, nonché il numero di iscrizione all’ Albo Associativo Nazionale A.N.AMM.I.
Questo permetterà di qualificarsi sul mercato quale Amministratore di Condominio certificato e garantito, ed all’ Associazione di farsi da garante del proprio iscritto proprio nei confronti dei condomìni che gli conferiscono l’ incarico. Quanto sopra anche grazie al fatto che l’ A.N.AMM.I. vanta il possesso della certificazione di qualità ISO EN 9001:2000 del proprio sistema di gestione.
Il costo del corso, altamente competitivo ed assolutamente promozionale, è di 150,00 euro (centocinquanta / 00). La frequenza al corso prevede l’ adesione triennale all’ Associazione mediante versamento di 300,00 euro (trecento / 00) annui (bloccato per tutto il triennio senza aumenti successivi) che permette di usufruire di una serie di servizi riservati ai soci quali: consulenza legale, fiscale, tecnica ed assicurativa; seminari di aggiornamento e / o stages di specializzazione periodici; news in tempo reale con le ultime novità; rivista ‘Condominio Oggi'; polizza di Responsabilità Civile Professionale con massimale di 1.000.000,00 (un milione / 00) di euro senza franchigia.
L’ A.N.AMM.I, da sempre molto selettiva nella valutazione dei requisiti necessari per accedere alla compagine associativa, richiede che l’ aspirante corsista / socio sia in possesso della seguente documentazione: almeno diploma di scuola media superiore e casellario giudiziale nullo. Il possesso di tali requisiti potrà essere attestato mediante l’ autocertificazione dei dati personali da riportare su apposito modulo.
La procedura per l’ accesso ai corsi on line prevede:
1) Invio, per posta, della documentazione richiesta scaricata ciccando sul link ‘Moduli’ del sito dell’ Associazione, unitamente alla fotocopia di un documento e del codice fiscale e a due foto tessera. Si compilerà ‘on – line’ il form elettronico con dati personali e password scelta.
2) Versamento della complessiva somma di 450,00 euro (quattrocentocinquanta / 00) – iscrizione e partecipazione al corso più iscrizione annuale all’ A.N.AMM.I. – che potrà essere effettuato mediante utilizzo della carta di credito tramite pagamento ON – LINE, oppure mediante pagamento con il bollettino postale n. 54297007 intestato ad A.N.AMM.I., o, in alternativa, con bonifico IBANIT21N0760103200000054297007; in questi ultimi due casi si dovrà inviare via fax copia di ricevuta di pagamento al fine di accelerare i tempi di accredito postale;
3)Successivamente al versamento di quanto dovuto verrà confermato, via e – mail, la ricezione del form di iscrizione, assegnato il numero di appartenenza all’ A.N.AMM.I., nonché la conferma della password prescelta e l’ identificazione del Tutor assegnato.
4) Acquisite le nozioni contenute nel primo step, l’ iscritto invierà test di verifica, la cui correzione avverrà con procedure automatiche; superato tale test, si avrà accesso alla documentazione relativa al secondo step, e così di seguito;
5) Completato l’ ultimo test di verifica verranno recapitati l’ attestato di iscrizione, il timbro e la ‘Attestazione di Conformit’ recanti le generalità della persona nonché il numero di iscrizione all’ Albo Associativo Nazionale A.N.AMM.I..
Per informazioni più dettagliate, si consulti il sito
http://www.anammi.it/online.htm
A.N.AMM.I. il valore della professionalità!!!